Marcopolo Club
show
Si accendono i riflettori su Alessandro Greco che conduce un magazine tutto nuovo e decisamente glamour “Marcopolo Club”, in onda dal lunedì al sabato alle 20.30.
In compagnia di Alessandro si parte alla ricerca dei luoghi del piacere e del benessere, di tutte quelle destinazioni che offrono “quel qualcosa in più” che le connota inconfondibilmente: dai più bei resort al mare o in montagna alle Spa esclusive dove rigenerare il corpo e la mente. Che si scelgano le nevi di Saint Moritz o il caldo invernale delle Seychelles, le esclusive feste in maschera a Venezia o la vita notturna delle città europee più trasgressive, come Amsterdam o Berlino. Charme, glamour e divertimento sono gli elementi imprescindibili di un viaggio in stile Marcopolo Club.
Tanti gli ospiti in studio, personaggi dello spettacolo, operatori turistici o semplici cultori del buon vivere, chiamati a dare il loro contributo e i loro preziosi consigli ai telespettatori.
In programmazione
|
|
Tutti a casa tua

Invita i tuoi amici per guardare insieme questo programma Manda l'invito adesso
|
||||||||||||||||||||||
![]() |
|
![]() |
||||||||||||||||||||
![]() |
||||||||||||||||||||||
Per tutti







Facebook