Caricamento in corso...

Il Partitone


Informazioni

Genere: Calcio
Audio: Stereo

Per tutti Per tutti

Approfondimenti

sport

Lunedì 29 giugno: Juve Vs Milan 4 a 2
 La partita più emozionante dell’intero campionato di serie A 2008-2009 per gli utenti di SKY.it ! Un susseguirsi di emozioni e ribaltamenti di fronte, con un Milan in difficoltà per buona parte del match, ma che non rinuncia mai ad attaccare con Ronaldinho e Pato la porta bianconera.
Sotto la pioggia battente di Torino Juve e Milan hanno offerto 90 minuti di spettacolo puro, un match giocato a ritmi altissimi e che lascia in eredità mille spunti di riflessione.
Vince la Vecchia Signora rifilando ben 4 sberle ai rossoneri, capaci sì di battere due volte Manninger ma in generale troppo poco pungenti dalle parti dell’austriaco.
Un match da rivivere minuto per minuto !

 

 

Martedì 30 giugno: Real Madrid Vs Juventus 0 a 2
La partita più emozionante dell’intera Champions League 2009-2009 per gli utenti di SKY.it ! Al Bernabeu di Madrid una determinata Juve strapazza per 2-0 il Real guadagnandosi matematicamente la qualificazione agli ottavi di finale. Partono forte le merengues, ma al 17’ una palla riconquistata da Marchionni a centrocampo diventa oro per Del Piero che con un bel tiro da fuori fredda Casillas.
Il Real non ci sta si getta furiosamente in avanti schiacciando i bianconeri nella loro metà campo ma il risultato non cambia. Nel secondo tempo stessa storia con i blancos tutti in avanti e la Juventus a soffrire senza rischiare più di tanto.
Ma al 67’ ci pensa ancora Del Piero a raddoppiare con una punizione magistrale delle sue. “Pinturicchio” esce a pochi minuti dalla fine nella standing ovation del Bernabeu, che gli riserva l’onore che due anni fa fu di Ronaldinho con la maglia del Barcellona.

 

Mercoledì 1 luglio - Liverpool Vs Arsenal 21-04-2009
La partita più emozionante dell’intera Premier League 2009-2009 per gli utenti di SKY.it !
Un incredibile Arshavin ha rovinato i piani del Liverpool. Uno strepitoso poker di gol del russo ha infatti permesso all’Arsenal di fare 4-4 ad Anfield Road, impedendo ai Reds il sorpasso in vetta nei confronti del Manchester United. Anzi, a salvarsi sono stati proprio i padroni di casa i quali, sotto prima 1-0 e poi 3-2 e 4-3, sono stati riportati in partita dal solito Fernando Torres e da Benayoun in una sfida che ha regalato tantissime emozioni e uno splendido spettacolo. Roba da applausi.

 

Giovedì 2 luglio - Real Madrid Vs Barcellona 02-05-2009
La partita più emozionante dell’intera Liga 2009-2009 per gli utenti di SKY.it ! Il Barcellona distrugge il Real Madrid a domicilio con una prestazione a dir poco fenomenale: le doppiette di Henry e Messi stendono le merengues e spianano la strada alla goleada dei blaugrana. Real momentanemanete in vantaggio, poi il crollo sotto i colpi di classe degli uomini di Guardiola.
Doveva essere la partita che avrebbe riaperto la Liga… ma il Barcellona è troppo forte per chiunque. Il Bernabeu è costretto a rendere onore agli acerrimi rivali.

 

Lunedì 6 luglio - Inter Vs Roma 1-03-2009
Gol e spettacolo tra Inter e Roma nel posticipo della ventiseiesima giornata di serie A.
Alla fine è pareggio per 3-3 con emozioni per tutti i gusti. La Roma chiude il primo tempo in doppio vantaggio, grazie alle reti di testa di De Rossi e all’azione personale di Riise.
Partita chiusa? Nemmeno per sogno! Balotelli riapre i giochi dopo cinque minuti della ripresa, premiando un assist di Adriano. Ma la Roma non si perde d’animo e ristabilisce il doppio vantaggio grazie ad un gol di Brighi.
Partita di nuovo chiusa? Macchè! Rizzoli vede un contatto da rigore in area (contatto che non sembra proprio evidente) tra De Rossi e Balotelli. Quest’ultimo realizza il 2-3 dal dischetto, battendo Doni per la seconda volta. Ibra si scalda ma Mourinho decide di mandare in campo Crespo. Detto, fatto. Alla seconda palla toccata, l’argentino, in campo da due minuti, arpiona un cross di Figo e firma il 3-3.

 

 

Martedì 7 luglio - Chelsea Vs Liverpool 14-04-2009
Partita spettacolare il ritorno dei quarti di finale tra Chelsea e Liverpool allo Stamford Bridge.
Il Chelsea, forte del 3-1 dell’andata, parte forse meno concentrato, e viene subito punito da un Liverpool partito a mille. Dopo un gol sfiorato da Torres, arriva il gol di Fabio Aurelio su punizione.
Il monologo dei ’Reds’, guidati da Xabi Alonso, prosegue. E proprio lo spagnolo trova il 2-0 su rigore calciato perfettamente. Ancora il Liverpool è pericoloso nel finale di tempo. La ripresa vede un Chelsea decisamente più aggressivo, grazie anche al suo uomo migliore: quel Didier Drogba che con Scolari non giocava.
E’ un tocco dell’ivoriano a beffare Reina e a riaprire la gara per i padroni di casa. I blues rialzano la testa, e trovano il 2-2 con un bolide su punizione di Alex. La rimonta viene poi completata dal gol di Lampard.
Il Liverpool non ci sta, e risponde con un tiro di Lucas deviato da Essien: 3-3. Poco dopo arriva il vantaggio dei ’reds’ con Kuyt, che fa sperare tutta Liverpool. Lampard, però, trova il definitvo 4-4, per la delusione dei reds e la gioia del Chelsea e di tutti gli amanti del calcio.

 

Mercoledì 8 luglio - Manchester United Vs Liverpool  14-03-2009
Lezione di calcio del Liverpool al Manchester United, all’Old Trafford finisce 1-4 ! Lo United tiene meglio il campo, tanto da passare subito in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Cristiano Ronaldo. Poi però uno dei migliori calciatori dei Red Devils, Vidic, decide di complicarsi la vita, e prima commette un errore madornale che consegna a Torres la rete del pareggio, e poi, dopo l’1-2 firmato Gerrard, stende il capitano dei Reds e viene espulso. La conseguente punizione viene trasformata da Fabio Aurelio, e nel finale c’è gloria anche per l’ex difensore dell’Udinese Dossena, che dopo il gol al Real Madrid trafigge anche Van Der Sar per l’1-4 finale.

 

 

Giovedì 9 luglio - Atletico Madrid Vs Barcellona - 06-01-2009
Un Leo Messi incontenibile permette al Barcellona di imporsi allo stadio Vicente Calderon di Madrid, il campo dell’Atletico, nell’andata degli ottavi di finale della Coppa del Re. Il fantasista blaugrana realizza una tripletta (11’ pt, 13’ e 34’ st), vanificando il gol dell’ex fiorentino Ujfalusi messo a segno al 24’ st e regalando il successo per 3-1 ai suoi.


In programmazione




Ti suggeriamo

TV memochiudi

Per ricevere una email o un SMS che ti ricordi i programmi che ti interessano devi accedere con il tuo Sky iD

Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky iD

Registrachiudi

Per utilizzare il servizio Registra devi essere iscritto all'area riservata come cliente e avere il decoder My Sky

Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky iD

I miei programmichiudi

Per aggiungere questo programma alla lista dei tuoi preferiti devi accedere con il tuo Sky iD

Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky iD

TV memochiudi

Vuoi essere avvisato con un SMS o una email quando sta per iniziare il programma? Scegli come preferisci ricevere il messaggio.

*Scopri costi e tariffe SMS

Cos´è il TV Memo? Scopri di più

Registrachiudi

Hai scelto di registrare con Registra. Conferma subito la tua scelta

Scegli una smartcard My Sky su cui registrare:

I tuoi registra Scopri di più

I miei programmichiudi

Sei sicuro di aggiungere questo programma alla tua guida personale?

I tuoi registra Scopri di più

I miei canalichiudi

Per aggiungere questo canale alla lista dei tuoi preferiti devi accedere con il tuo Sky iD

Non sei registrato? Crea subito il tuo Sky iD

I miei canalichiudi

Il canale è stato aggiunto alla tua lista personale

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Inserisci l'indirizzo e-mail con cui ti sei registrato

Recupera il tuo Sky iD
Ti informiamo che a breve riceverai via mail il tuo username
Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...

Cerca su Sky