
SKY CINEMA COMEDY HD • CANALE 309
Domenica in prima serata
Caccia al tesoro
Carlo Vanzina dirige Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso in una commedia di impronta partenopea. Domenico Greco e' un attore teatrale con un nipote, Antonio, malato di cuore. L'operazione a cui deve sottoporsi, negli Stati Uniti, costa 160.000 euro e Domenico decide di procurarsi il denaro necessario rubando uno dei gioielli di San Gennaro, convincendosi che lo stesso Santo sia d'accordo con il suo progetto. A capo di una banda di squattrinati, Domenico si introduce nella cripta ma scopre che il tesoro e' stato portato a Torino per una mostra. Non resta che mettersi in viaggio...
Scopri di più

La corsa piu' pazza d'America
Sfrenato road movie con Burt Reynolds, Roger Moore e Dean Martin. Bolidi e concorrenti stravaganti partecipano alla Cannonball Run: una leggendaria gara clandestina nel cuore degli States.

Il mio amico Leo
Stralunata commedia con due universitari atipici: Alex Wolff e Brendan Fraser. Un ragazzo prodigio di 14 anni si iscrive al college dove stringe amicizia con uno studente di 41 anni.

L'erba del vicino
Tom Hanks e Carrie Fisher in una commedia cult di Joe Dante. Quando una nuova famiglia si trasferisce nel suo quartiere, Ray decide di indagare sul loro stravagante comportamento.

Doctor Detroit
Dan Aykroyd in un gioiello della commedia americana anni 80. Per una serie di circostanze, un tranquillo insegnante finisce per diventare un gangster della malavita di Chicago.

Io sono tu
Furto d'identità e shopping sfrenato in una commedia con l'impetuosa Melissa McCarthy e Jason Bateman. Una donna di Miami sta svuotando il conto in banca di un manager che abita in Colorado e a cui ha rubato i preziosi dati personali. Lo sventurato manager, con una vita professionale in bilico e un neonato in arrivo, sta per rimanere a secco. Per evitare la tragedia economica dovrà precipitarsi sotto il sole della Florida e affrontare l'astuta megera che intanto sta facendo incetta di acquisti in tutti i negozi della città .

Cb4
Chris Rock in una commedia a tempo di rap. Per sfondare come star della musica da strada, un ragazzo ruba lo pseudonimo di un gangster finito in carcere. Scalerà le classifiche.